Manca meno di una settimana all’appuntamento con la terza edizione di Condominio Run, la corsa podistica a carattere benefico che animerà Prato della Valle domenica 28 Maggio.
Il fine è completamente benefico. Gli utili della manifestazione andranno a quattro associazioni del territorio: la Or.S.A, Casa Priscilla, Il Pulcino e L’isola che c’è.
Grazie ad una partnership con BusItalia Veneto e con lo scopo di promuovere il trasporto pubblico urbano, coloro che indosseranno la maglia Condominio Run riservata agli iscritti alla corsa, potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici verso e da Prato della Valle fino alle 21.00. Per l’occasione è stato stampato anche un biglietto “esclusivo” per l’evento che verrà consegnato gratuitamente insieme alla maglia. L’iscritto dovrà ovviamente essere in possesso del biglietto per salire sui mezzi.
La maglia potrà essere ritirata sabato dalle 15 alle 19 presso il negozio Non Solo Sport di Piazza Insurrezione oppure la domenica dalle 10 in Prato della Valle.
Grazie al supporto degli sponsor della manifestazione, il village diventerà per tutta la giornata un luogo di aggregazione aperto a tutti con animazione, attività per adulti e bambini (clown, zucchero filato, trucca bimbi), la partecipazione del gruppo di Showband Majorettes Folk Veneto e della band musicale Rooster’s Corner insieme a DJ e speaker di Radio Company che si alterneranno sul palco dal primo pomeriggio in poi.
L’iscrizione costa 10 Euro e comprende la maglia tecnica realizzata appositamente per l’evento oltre all’assicurazione e alla sacca gara con gli omaggi degli sponsor, e può essere effettuata sul sito www.condominiorun.it oppure nei negozi della catena Non Solo Sport.
Il Comune di Padova, con in prima fila l’assessore allo Sport Diego Bonavina ha appoggiato in pieno l’iniziativa che gode del patrocinio dell’amministrazione, insieme a quello di Provincia di Padova e della Regione Veneto.
Al termine della corsa, ancora Radio Company e la musica protagoniste finto alle 21 con “Il Condominio di Company & Friends”